I centimetri contano più dei Kg.

Quando si inizia un programma di dimagrimento, a volte, ci si basa solo sui numeri che si visualizzano sulla bilancia
Chiunque, non vede l’ora di perdere peso. C’è chi arriva a pesarsi più volte al giorno, nella speranza di aver perso qualche etto.
Ma, pensandoci bene: che risultato si ottiene se perdendo peso, la siluette non cambia ? Nessuno! O più probabilmente si perde qualche etto di acqua o muscoli, in posti assolutamente sbagliati.
E’ molto più importante una perdita significativa di centimetri che di peso, perché è indice di un cambiamento di stile di vita che si riflette sulla composizione corporea.
La bilancia rimane comunque un buono strumento perchè il peso è comunque un importante indicatore, soprattutto se la massa grassa è notevole.
Per ottenere un ottimo risultato, servono un regime alimentare che sgonfi e che ci aiuti a dimagrire, ma soprattutto movimenti specifici per perdere centimetri, solo dove serve, combattere la ritenzione idrica, migliorare la circolazione, riattivare il metabolismo e snellire – proprio lì.
Figurella è l’unico Metodo 100% naturale che rimodella la figura solo dove serve e ti garantisce il risultato voluto, accompagnandoti giorno dopo giorno fino all’obiettivo finale – misurato metro alla mano, non con la bilancia!
Per sapere come e in quanto tempo puoi trovare la tua silhouette, prenota l’Analisi della Figura avrai una prima consulenza completa e potrai provare il Metodo.